La crisalide di Pripyat
Cisternino. Undicimila anime che vivono secondo i ritmi antichi della campagna brindisina, immersa tra fichi e olivi secolari che condividono lo spazio con tradizioni ancora più antiche. Un luogo ideale per chi abbia intenzione di trascorrere qualche giorno di vacanza alla ricerca di sé stesso e del proprio scopo nella vita. Ma per Luca l’avventura si rivelerà ben più complessa. Dalle leggende alle chiacchiere, dai pettegolezzi ai brandelli di realtà, un filo sottile fatto di speranza e dolore si snoda attraverso l’Europa fino a raggiungere una verità agognata e temuta al tempo stesso. Trovare se stessi spesso significa attraversare territori oscuri, ma la consapevolezza che attende Luca al di là del percorso rappresenterà una rinascita inaspettata.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it