Cristalli di potere. Attivare l'energia guaritrice delle forze della natura
Un manuale pratico e completo che unisce fonti antiche e recenti, miti e tradizioni sciamaniche per esplorare i cristalli e il loro sacro potere, conoscerne la composizione, l'energia e l'utilizzo secondo la grande saggezza delle popolazioni native americane. Un inedito connubio tra ricerca scientifca, sciamanismo, alchimia, astrologia e fisica Quantistica, combinato con lo studio dei suoni e dei colori. Attingendo alla sua lunga esperienza con le pratiche tradizionali di guarigione e combinandola con le moderne conoscenze, Marguerite Elsabeth ci affida un prezioso patrimonio che ci mette in grado di scoprire come: sperimentare in prima persona il potere curativo di gemme, cristalli e metalli; collegarsi con le più profonde forze della natura; ristabilire ottimi livelli di salute e benessere nella vita di tutti i giorni; saper usare autentiche tecniche di trasformazione; e di aumento dell'energia personale " Preparare le essenze con le pietre; imparare come pulire i cristalli e come caricarli. Una vera e propria enciclopedia dei cristalli, delle gemme e dei minerali, con splendide fotografìe a colori delle principali pietre. Per ogni pietra vengono fornite informazioni fìsico-chimiche. riferimenti astrologici, notizie sull'uso tradizionale e curativo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it