CRM e business intelligence nel settore finanziario. Applicazioni
La globalizzazione dei mercati, la liberalizzazione dei servizi, la digitalizzazione dell’impresa bancaria (banking 4.0) e finanziaria (fintech) stanno modificando radicalmente l’arena competitiva. In questo contesto il ricorso ai sistemi di Business Intelligence (BI) e di CRM consentono di cogliere anticipatamente le opportunità di bus-ness. Vengono illustrate le applicazioni degli strumenti performanti della BI e del CRM analitics, atti a ottimizzare i processi aziendali e a rendere l’impresa creditizia più avanzata e competitiva. L’opera è strutturata in 4 sezioni e 11 capitoli.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:21 febbraio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it