Crocevia del perdono. Perdere e ricostruire la fiducia nelle relazioni
Abbiamo perso la capacità di perdonare? Forse no, ma per farlo abbiamo bisogno di metabolizzare la rabbia e il dolore in maniera profonda. E abbiamo bisogno anche di appropriarci di alcuni strumenti essenziali: la consapevolezza di noi stessi, la capacità di elaborare i vissuti emotivi relativi al danno subito, la rinuncia alla vendetta e al risarcimento e la disponibilità a vivere il dolore fino in fondo. Solo così, solo dedicando tempo alla riflessione e alla crescita personale, diventeremo infine capaci di perdonare gli altri e di perdonare noi stessi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it