La narrazione è fluida, i personaggi ed i luoghi sono studiati e descritti nei minimi dettagli. Il romanzo è un susseguirsi di colpi di scena e misteri che si sveleranno durante la narrazione. Per i primi sei capitoli, infatti, il libro sembra molto calmo e s'incentra soprattutto su intrighi d'amore, con qualche scena di passione ma, da lì in poi, vi saranno azione e battaglie, lotte e magia. E riguardo ai famigerati Los Perdidos... Beh, c'è da mettersi, con la fantasia, nei panni dei personaggi: inquietante l'idea di sette creature che comandano l'ordine delle cose. Suggerisco questo libro, il primo di una collana in progettazione: la serie degli Angeli Perduti.
Le croci dell'anima
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 23,80 €
Il romanzo d'esordio che darà il via alla collana degli Angeli Perduti, un racconto fantasy adatto a tutte le età con le vicende del sicario Angel, il principe Miguel, Leandra, Jade e tanti altri personaggi quali il Diablo del Crepùsculo, Blaze il Profeta ed i misteriosi Los Perdidos.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ALESSANDRA TOTI 28 giugno 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it