Traduzione di Jole Pinna Pintor. In-8° picc., pp. 913 (2) cat. edit. Bross. edit. con piatti in cartoncino e dorso telato, tit. bordeaux al piatto e nero al dorso. Esemplare ingiallito ed impolverato con macchiette e fioriture diffuse esternamente e alle prime pagine. Leggere abrasioni ai margini. Timbro blu d'appartenenza al frontespizio. Pagine buone. Collana “I supercoralli”.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it