Libro Il crollo. Andreotti, Craxi e il loro regime Giovanni M. Bellu , Sandra Bonsanti
Libro Il crollo. Andreotti, Craxi e il loro regime Giovanni M. Bellu , Sandra Bonsanti
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Il crollo. Andreotti, Craxi e il loro regime
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


A partire dall'oggi, il libro ripercorre con flash back l'ultimo fatale anno, e in particolare i momenti cruciali, i fatti, i personaggi che Craxi e Andreotti trascinano con sè nella caduta (come Forlani, Cossiga).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>392 p., f.to cm 21x14, copertina flessibile. Ottime condizioni</p> 9788842042242.

Immagini:

Il crollo. Andreotti, Craxi e il loro regime

Dettagli

338 p.
9788842042242

Conosci l'autore

Foto di Sandra Bonsanti

Sandra Bonsanti

1937

Ha lavorato per “Il Mondo”, “Epoca”, “Panorama”, “Il Giorno”, “La Stampa”, “la Repubblica” e ha diretto “Il Tirreno”. Eletta alla Camera nel 1994, ha rinunciato al seggio per tornare al giornalismo. Dal 2003 al 2015 è stata presidente di Libertà e Giustizia, associazione nata per contribuire a un rinnovamento della politica italiana. Con Chiarelettere ha scritto Il gioco grande del potere (2013), Il canto della libertà (2016) e con Stefania Limiti Colpevoli (2021).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it