Cronache meridionali. Rivista mensile n.1, 2, 4, 6, anno 1954
Quattro fascicoli mensili, numerazione continua da 1 a 160, da 241 a 320 e da 401 a 480, copertine editoriali flessibili, scurite lungo i margini e ai dorsi, con fioritura e tracce di polvere, segni di usura ai piedi e alle cime, al piatto del fascicolo 1 residuo di vecchio elastico, strappo con mancanza al margine laterale e strappo al piede, pagine ingiallite ai bordi per fattore tempo, bruniti e con fioritura i tagli. Numero pagine 319
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1954
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it