Cuba. Music and Revolution: Culture Clash in Havana vol.1
Cuba: Music and Revolution: Culture Clash in Havana: Experiments in Latin Music 1975-85 Vol. 1 è il nuovo album compilato da Gilles Peterson e Stuart Baker (Soul Jazz Records) che esplora i nuovi stili emersi a Cuba negli anni '70 come Jazz, Funk, Brazilian Tropicalia e persino Disco mescolati insieme a Latin e Salsa L'album si presenta come un triplo vinile e un doppio CD deluxe, completo di ampie note di copertina, ed è pieno zeppo di linee di basso groovy, synth, funk e chitarre Wah-Wah combinati con le percussioni, le linee di fiati ed i ritmi latini della musica cubana conosciuti in tutto il mondo. L'album viene pubblicato in concomitanza con il nuovo enorme libro deluxe Cuba: Music and Revolution: Original Cover Art of Cuban Music: Record Sleeve Designs of Revolutionary Cuba 1959-90, pubblicato anch'esso da Soul jazz e compilato da Gilles Peterson e Stuart Baker (Soul Jazz Records), e che presenta la musica e i design discografici di Cuba, realizzati nel periodo di 30 anni dopo la Rivoluzione Cubana.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it