La cucina di Andrea Bassetti. Ricettario trentino: 80 piatti della tradizione
"Magna e tasi. Che poi ne parliamo". Certi cuochi ostentano il loro mestiere, si sentono depositari di saperi oltre che di sapori. Andrea è l'opposto. Mira al sodo. Sempre. Cercando un confronto gastronomico che supera il cibo, la forma delle pietanze elaborate in cucina. Con lui, mangiando, magari senza accorgersene, si nutre anche il gusto. Quello che abbiamo in noi, sopito, sedimentato, penalizzato dalla fretta, dal mangiare per vivere. E non viceversa.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:27 ottobre 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it