La cugina del prete (DVD)
Angela è perseguitata dai sensi di colpa per il legame morboso con il cugino Peter, destinato a farsi prete. Nel tentativo di liberarsi di questa passione, vissuta come un'autentica maledizione, Angela intraprende un viaggio alla ricerca di se stessa, che la porterà a incontrare il mefistofelico Uomo dei fuochi d'artificio. Subito dopo L'ultima casa a sinistra, Wes Craven si dedica al sexploitation d'autore, firmandosi con lo pseudonimo biblico di Abe Snake. Il risultato è un excursus onirico che anticipa le tematiche che saranno poi centrali nella saga di Nightmare.
-
Titolo originale:Opium Visions
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Penny Video, 2017
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:80 min
-
Lingua audio:Italiano
-
Formato Schermo:1,33:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it