Culta Bononia. Rivista di studi bolognesi. Anno I, II, II, IV, V. Tutto il pubblicato
11 volumi, 23 cm, brossura editorile. Rivista semestrale (1974 numero doppio in un solo volume). 5 annate di circa p. 340 ciascuna con numerose tavole in nero f.t.. Ogni annata contiene un indice delle persone, dei luoghi citati e delle opere recensite o annunziate. Dal 1969 al 1974. Tutto il pubblicato.
, edizione originaleVenditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it