I culti primordiali della grecità alla luce delle scoperte di Tebe. Atti del Convegno internazionale (Roma, 24-25 febbraio 2000) - copertina
I culti primordiali della grecità alla luce delle scoperte di Tebe. Atti del Convegno internazionale (Roma, 24-25 febbraio 2000) - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I culti primordiali della grecità alla luce delle scoperte di Tebe. Atti del Convegno internazionale (Roma, 24-25 febbraio 2000)
Disponibilità immediata
16,90 €
16,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Argomenti trattati: The cult centre of Mycenae (S. E. Iakovidis); I testi in lineare B della Odos Pelopidou: la finalità amministrativa ed il contesto culturale (A. Sacconi); Les divinités féminines dans l'iconographie minoenne et mycénienne (R. Laffineur); Espérance de prospérité, pratiques hiérogamiques et descentes au Enfers. Eléments pour una logique de l'étiologie du cycle des saisons en Mésopotamie (R. Mugnaioni); La Mère Terre dans les textes grecs classiques (C. J. Ruijgh); Elementi di religiosità ctonia nell'Orestea di Eschilo (A. Martina); La madre degli dèi nell'Elena di Euripide (G. Ricciardelli); A propos des Thyiades (H. van Effenterre).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 gennaio 2004
183 p., Brossura
9788821809040
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail