Cultura d'azienda e leadership. Una prospettiva dinamica
Ogni azienda possiede una propria forza, raggiunta e acquisita mediante percorsi d’introspezione e auto-conoscenza. Le aziende solide hanno la peculiare capacità di riconoscere e impiegare attivamente l’energia eccezionalmente vitale che è racchiusa nella propria identità profonda. Attore primo di tale processo è il leader. Edgar H. Schein si rivolge a tutti coloro che sono stanchi di approcci superficiali alla cultura d’azienda e desiderano un’analisi metodica e approfondita. Il suo contributo costituirà una pietra miliare anche per gli anni a venire.
IL LIBRO E’ MOMENTANEAMENTE ESAURITO
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it