Culture e Tradizioni in Val di Susa e nell'Arco Alpino Occidentale. Atti del Convegno di Rivoli - Teatro del Castello, 13-14 ottobre 1995 (SEGUSIUM - Susa - Luglio 1997 - Anno XXXIV - n. 35)
I ed.: luglio 1997. Numero speciale del periodico SEGUSIUM della Società di Ricerche e Studi valsusini - Susa - Luglio 1997 - Anno XXXIV - n. 35 (Direttore Responsabile: Tullio Forno), Atti del Convegno di Rivoli (Torino) - Teatro del Castello, 13-14 ottobre 1995: Culture e Tradizioni in Val di Susa e nell'Arco Alpino Occidentale. VIII/334+(2)=336/brossura patinata illustrata a colori al primo piatto. Con tabelle in nero nel testo e con illustrazioni in nero e in b/n nel testo e f.t. e a colori f.t.. Stato molto buono.
I ed.: luglio 1997. Numero speciale del periodico SEGUSIUM - Susa - Luglio 1997 - Anno XXXIV - n. 35, Atti del Convegno di Rivoli (Torino) - Teatro del Castello, 13-14 ottobre 1995: Culture e Tradizioni in Val di Susa e nell'Arco Alpino Occidentale . pp. 334+(2)=336. . Molto buono (Very Good). . . .Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1997
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it