Curare il mal di testa con le piante medicinali
La natura, come tutti sanno, è una fonte di salute non soltanto efficacissima, ma soprattutto innocua. Infatti le cure naturali, e quelle con le piante in particolare, non producono in nessun caso effetti negativi o collaterali, come avviene invece per la maggior parte dei farmaci. È importante che tutti sappiano che il mal di testa può essere guarito. Anche molte forme inspiegabili e irriducibili possono essere efficacemente trattate con le piante. Questo libro spiega come e perché. Molte persone vedono la propria vita completamente sconvolta da periodiche e ricorrenti cefalee: ebbene, dopo aver letto questo libro, esse non ricorreranno più al solito e spesso inutile calmante, ma si affideranno alla Natura, la quale potrà fare molto di più per ristabilire il loro equilibrio psicofisico.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1984
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it