Curarsi con i fiori di Bach
Negli anni Trenta il medico omeopata inglese Edward Bach mise a punto un metodo di cura naturale adatta a moltissimi soggetti e basato sul potere dei fiori. 38 rimedi che agiscono sullo stato d'animo delle persone, all'origine di diversi disturbi somatici: incertezza, paura, depressione, scoramento, impazienza, ipersensibilità alterano il corretto equilibrio tra corpo e mente. La floriterapia di Bach ristabilisce con "naturalezza" i più giusti equilibri, aiutando a trovare maggior saldezza di spirito, e quindi di corpo. Il manuale è organizzato per schede descrittive dei fiori di Bach: quali sono, a cosa servono, come e quando usarli. Un "Repertorio", infine, aiuta a individuare il rimedio più appropriato alle diverse esigenze.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it