Per uno studioso "pratico" di questi temi, un testo fondamentale, un grande classico da inquadrare in visioni tuttavia ben più ampie e articolate, per non cadere nella trappola di una lettura "sentimentale". Difficilissimo infatti per chi, privo di pratica ed esperienza, lo voglia valutare con lo sguardo dello storico delle religioni. Direi persino incomprensibile per una mentalità contemporanea, ovvero non… Tradizionale. Stile di scrittura, interpretazione ed usabilità… ad alto rischio :-)
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it