Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Customer Communities: Engage and Retain Customers to Build the Future of Your Business - Nick Mehta,Robin Van Lieshout - cover
Customer Communities: Engage and Retain Customers to Build the Future of Your Business - Nick Mehta,Robin Van Lieshout - cover
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Customer Communities: Engage and Retain Customers to Build the Future of Your Business
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
31,24 €
31,24 €
Disp. in 10 gg
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
31,24 € Spedizione gratuita
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
31,24 € Spedizione gratuita
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Customer Communities: Engage and Retain Customers to Build the Future of Your Business - Nick Mehta,Robin Van Lieshout - cover

Descrizione


Make community building your ultimate business growth strategy In Customer Communities: Engage and Retain Customers to Build the Future of Your Business, Nick Mehta and Robin Van Lieshout deliver an actionable playbook on how to cultivate meaningful communities that fuel quantifiable business growth. In the book, you’ll learn how to capitalize on this new growth strategy to scale your company and develop excitement around your products and your firm. The authors outline the 10 foundational Laws of Community, explaining why community development does not need to be expensive and how to integrate community in the heart of your customer journey. You’ll also find: Strategies for creating a cross functional customer engagement team Techniques for building community in places that aren’t the web or on social media Ways to bring your organization’s culture and values into your community with a human-first alignment An essential roadmap to community development for customer success, marketing, support and product teams, and other entrepreneurs, founders, and executive business leaders. Customer Communities will earn a place on the bookshelves of anyone with a stake in organizational growth and resilience.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2023
Hardback
256 p.
Testo in English
231 x 158 mm
431 gr.
9781394172115
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore