Cylene Suisse Redux
Cylene Suisse Redux documenta il tour svizzero di François J. Bonnet e Stephen O'Malley nel dicembre 2019, dopo l'uscita del loro primo album, Cylene. I due musicisti hanno scelto di affidare il materiale sonoro registrato durante il tour alle orecchie esperte di due amici e grandi musicisti Jim O'Rourke e Ryoji Ikeda, dando loro carta bianca, e ciascuno a sua volta ha scelto un distinto approccio personale. Per Ryoji Ikeda si trattava di trovare un momento, circoscrivere un frammento di tempo attraverso il suo ascolto, con un intervento minimo. Per Jim O'Rourke, invece, le registrazioni dal vivo sono diventate materiale da decostruire e rimontare, per raccontare, secondo la sua sensibilità musicale, un percorso di metamorfosi per la musica di Bonnet e O'Malley.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it