D'Ancona, Paolo. Il Cenacolo di Leonardo Milano A. Pizzi, 1955
D'Ancona, Paolo. Il Cenacolo di Leonardo Milano A. Pizzi, 1955., A. Pizzi, 1955.
2294
fuori formato
| AUTORE PRINCIPALE | D'Ancona, Paolo <1878-1964> |
| TITOLO | Il Cenacolo di Leonardo / testo di Paolo D'Ancona |
| PUBBLICAZIONE | Milano : A. Pizzi, 1955 |
| DESCRIZIONE FISICA | 16 p., XXIV carte di tav. : ill ; 38 cm |
| COLLEZIONE | |
| NOTE GENERALI | Edizione fuori commercio curata da Nestlé. brossura Buono, segni del tempo come da foto |
Venditore:
Informazioni:
D'Ancona, Paolo. Il Cenacolo di Leonardo Milano A. Pizzi, 1955., A. Pizzi, 1955. 2294 fuori formato AUTORE PRINCIPALE D'Ancona, Paolo TITOLO Il Cenacolo di Leonardo / testo di Paolo D'Ancona PUBBLICAZIONE Milano : A. Pizzi, 1955 DESCRIZIONE FISICA 16 p., XXIV carte di tav. : ill ; 38 cm COLLEZIONE Artes et partes NOTE GENERALI Edizione fuori commercio curata da Nestlé. brossura Buono, segni del tempo come da foto
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1955
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it