D. H. Lawrence e l'Italia
Brossura commerciale, n. 2 di collana diretta da Giorgio Melchiori, copertina in cartoncino con alette, diffuse fioriture e brunitura da fattore tempo e uso, segni di sfegamento ai bordi e parziale scoloritura, timbro commerciale all'occhietto, modesta piega da scaffale nell'angolo superiore delle pagine ben mantenute, normale ingiallimento ai margini del testo in lingua italiana e inglese. N. pag. 147.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it