E da Genova in "Sirio" partivano. Storia, leggenda e cronaca nei canti popolari delle nostre terre. Estratto dai n.ri 76 - 78 - 80 - 82 - 83 - 84 del 1974 del bisettimanale "L' Eusebiano" di Vercelli
In-8°, pp. 27, (2), brossura editoriale. Illustrazioni in b.n. n.t. e f.t. Perfetto stato. Cenni su: "Amori non corrisposti, mogli a corte e oltraggi vendicati", canti popolari del folklore piemontese, una ballata per il Marchese di Saluzzo Michele Antonio Ludovico, sull'emigrazione piemontese a bordo della nave "Sirio", sul brigante "Il Biondino" ultimo Robin Hood, su Buffalo Bill a Torino, ecc.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1974
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it