Libro Da Gorki a Pasternak. Considerazioni sulla Letteratura Sovietica Gustaw Herling
Libro Da Gorki a Pasternak. Considerazioni sulla Letteratura Sovietica Gustaw Herling
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Da Gorki a Pasternak. Considerazioni sulla Letteratura Sovietica
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Collana "Saggi e inchieste" - Prima edizione. Brossura editoriale, 97 pagine. Esemplare in ottime condizioni con le pagine ancora intonse, solo lievi trace del tempo esterne. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Collana "Saggi e inchieste" - Prima edizione. Brossura editoriale, 97 pagine. Esemplare in ottime condizioni con le pagine ancora intonse, solo lievi trace del tempo esterne. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562224277982

Conosci l'autore

Foto di Gustaw Herling

Gustaw Herling

1919, Kielce

Gustaw Herling (Kielce, Polonia, 1919 - Napoli, 2000) è considerato uno dei maggiori scrittori polacchi. Debuttò alla fine degli anni trenta come critico letterario. Fu arrestato dai sovietici nel 1939 mentre cercava di espatriare in Francia per combattere contro i tedeschi. Deportato in un gulag sul Mar Bianco, fu liberato nel 1942 e si unì alle truppe polacche del generale Anders che combatterono, assieme agli inglesi, nel Nordafrica e in Italia. Dal 1955 si trasferisce a Napoli. Ha collaborato con riviste e quotidiani, ha scritto saggi e opere narrative. I suoi libri, per molti anni vietati in Polonia, sono oggi tradotti e pubblicati con successo nelle principali lingue. Feltrinelli ha pubblicato Diario scritto di notte (1992), Un mondo a parte (1994), Ritratto veneziano...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it