Da Monsù Travet al dipendente pubblico del 2020. La professionalità a servizio della nazione
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 29,75 €
Attraverso un'analisi storico-sociale e normativo-contrattuale si è cercato di ricostruire una sorta di carta di identità del dipendente pubblico medio. La ricomposizione della professionalità di quanti operano alle dipendenze della PA è stata resa possibile anche indagando il giudizio espresso dall'opinione pubblica in merito a tale categoria. La ricerca ha tenuto conto, inoltre, degli interventi normativi più recenti adottati in materia di lavoro pubblico nonché dei sistemi vigenti di classificazione e inquadramento in particolare del personale del comparto della Sanità pubblica, dei Ministeri, delle Agenzie Fiscali, degli E.p.n.e e delle Regioni ed Autonomie locali. Da ultimo, si è ragionato su alcune tematiche che, sebbene appaiano tra loro lontane per contenuto, sono accomunate dall'aspetto formativo e dall'idea di sviluppo della professionalità all'interno di una amministrazione proiettata al 2020.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it