Da Sordevolo alla Valle Elvo. Processi di conservazione e valorizzazione nel territorio biellese
Questo volume raccoglie studi, riflessioni e progetti intorno al tema della conservazione e valorizzazione di beni culturali nel territorio biellese. Dalla Villa Vercellone a Sordevolo, oggetto di interventi di restauro, alla Valle Elvo, interessata da un progetto di valorizzazione a rete, si presentano iniziative rivolte alla promozione del patrimonio culturale e paesaggistico di quest'area. Le esperienze ripercorse nel volume propongono un confronto metodologico finalizzato a mettere in luce le best practices nel settore delle risorse culturali e paesaggistiche nel territorio della Valle Elvo.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it