Libro Dacci oggi le nostre medicine quotidiane. Venditori senza scrupoli, medici corrotti e malati immaginari Melody Petersen
Libro Dacci oggi le nostre medicine quotidiane. Venditori senza scrupoli, medici corrotti e malati immaginari Melody Petersen
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Dacci oggi le nostre medicine quotidiane. Venditori senza scrupoli, medici corrotti e malati immaginari
Disponibilità immediata
32,95 €
32,95 €
Disp. immediata

Descrizione


Le prescrizioni mediche sono fondamentali, quando permettono l'assunzione del farmaco giusto al momento giusto. "Dacci oggi le nostre medicine quotidiane" ci rivela però che negli ultimi 25 anni le multinazionali del farmaco (le "Big Pharma"), potenti forze economiche che gestiscono il business più redditizio del mondo, hanno fatto in modo che questo semplice ed efficace principio non venga sempre applicato come dovrebbe. Attraverso la spasmodica ricerca di nuovi clienti-pazienti si realizza il business di produrre farmaci per persone sane e la conseguente ridefinizione delle patologie che permette così di abbassare le soglie per la prescrizione delle cure. Dacci oggi le nostre medicine quotidiane ci racconta inoltre di ricerche e sperimentazioni truccate, farmaci che cambiano nome e curano patologie diverse pur mantenendo inalterata la loro composizione, svelandoci che le "cure" mediche non hanno sempre come primo obiettivo la nostra salute.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Alberto Libri
Alberto Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Libro in perfette condizioni, copertina flessibile con risvolti

Immagini:

Dacci oggi le nostre medicine quotidiane. Venditori senza scrupoli, medici corrotti e malati immaginari

Dettagli

486 p., Brossura
9788889091753
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it