Dagon. Racconti illustrati
Oceano Pacifico, Prima guerra mondiale. Un ufficiale della marina mercantile catturato da un cacciatorpediniere tedesco si dà alla fuga. Dopo giorni di vagabondaggio tra le onde marine a sud dell'Equatore, approda su un continente sconosciuto che sembra appena emerso dalle acque. E in questa terra sinistra disseminata di carcasse che incrocerà il percorso di una creatura gigantesca: Dagon, il dio-pesce. Salvatosi miracolosamente ma perseguitato da visioni da incubo, sarà testimone di un'esperienza che lo condurrà alle soglie della follia.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it