Dai, fammi assaggiare. Ediz. illustrata
Dai, fammi assaggiare. Un lampone maturo, una fragola appena colta, un fico nero e succoso o un'albicocca arancione come il sole al tramonto: che cos'hanno in comune? Ma certo! Un sapore delizioso e un gusto dolce e delicato che ci fanno provare sensazioni gradevoli e ci spingono a mangiarne ancora e ancora. Dice il proverbio: una ciliegia tira l'altra. Dolce, salato, acido, amaro e mille e mille sfumature che difficilmente si potrebbero spiegare se non provandole. Molti cibi sono così invitanti che facciamo fatica a resistere, altri sembrano cattivissimi, impossibili persino da assaggiare. Sono davvero tanti i sapori della natura. Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:16 aprile 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it