Venditore:
Informazioni:
Titolo: Dai telefoni bianchi al neorealismoAutore: Massimo Mida, Lorenzo QuagliettiEditore: LaterzaData: 1980Biblioteca di Cultura Moderna 839, rarissimi segni a penna e a matita rossa, tracce d'uso in cop., timbro saggio, campione, firma d'appartenenza - prima edizione - illustrazioni in b.n. fuori testo, BUONE CONDIZIONI
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1980
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it