Dal mondo del cane. Notizie e curiosità, inoltre proverbi, modi di dire e frasi celebri
Come sopravvivere senza di loro? Senza quegli angeli pelosi che non smettono mai di movimentare i nostri sentimenti, che sono sempre felici di vederci, che sono buffi, teneri, talvolta cocciuti, caciaroni, combinaguai, ma che arricchiscono le nostre esistenze, ci portano a passeggio, ci insegnano la virtù della pazienza, la gioia della tenerezza? Sì, stiamo parlando dei cani: piccoli, grandi, medi, a pelo liscio, a pelo raso, da pastore o da divano, con le orecchie puntute o a ciondoloni, ma tutti con lo stesso sguardo innamorato grazie al quale sanno scioglierci il cuore. E come sopravvivere senza questo piccolo grande libro che ci racconta di tutto e di più su questi meravigliosi animali, accanto a noi fin dall’alba dell’umanità? (dalla prefazione di Patrizia Carrano)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:13 dicembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it