Dal sonno ai sogni. Credenze popolari, scienza, fede
Secolo dopo secolo le società si modificano, mutano i costumi, e noi stessi artefici dei cambiamenti siamo soggetti allo scorrere del tempo. In quest'alternanza naturale, quadro della vita, l'autore si è chiesto se anche i nostri compagni notturni, nel corso dei secoli, hanno subito dei cambiamenti. Il libro si prefigge questo, e lo fa senza eccessi, senza imporre false credenze; dando, per quanto possibile, delle risposte veritiere, e comunque cercando di far capire che i sogni sono per lo più la continuità dei nostri pensieri quotidiani.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it