Dall'altra parte del velo
Una moto sfreccia nella notte quando d'improvviso il rombo del motore si trasforma in un boato. Lo schianto è violento e il centauro finisce in fin di vita in ospedale. Accade a Catania. È notte, uno scrittore si sveglia di soprassalto e inizia a scrivere di cose di cui non ha coscienza e conoscenza e strani simboli indecifrabili turbano il suo sonno. Accade a Londra. Due vite distanti l'una dall'altra, quella di un ragazzo il cui futuro è tutto da costruire insieme alla sua ragazza, e quella di un uomo, scrittore affermato con una bella casa e una moglie che lo ama. Due città diametralmente opposte: Catania col suo sole e la sua vitalità mediterranea e Londra con il suo clima freddo e l'austerità dell'impero britannico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:2 febbraio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it