Dall'azienda all'università. Venti progetti del master in Relazioni pubbliche d'impresa 2005
Questo libro raccoglie i progetti di comunicazione realizzati da venti partecipanti all'edizione del 2005 del Master in Relazioni pubbliche d'Impresa.
I progetti descrivono ciascuno un'iniziativa di rilievo nel campo delle relazioni pubbliche e della comunicazione d'impresa, condotte in imprese private e pubbliche, sia nazionali sia internazionali.
I casi presentati sono rivolti a tutti coloro, studenti e professionisti di comunicazione e di relazioni pubbliche, che sono interessati ad approfondire la conoscenza dei contenuti della professione attraverso l'analisi di esperienze concrete.
Il Master in Relazioni Pubbliche d'Impresa è organizzato dall'Università IULM in collaborazione con FERPI e Assorel e svolto in partnership con aziende e agenzie di particolare rilievo nel mondo delle relazioni pubbliche e della comunicazione d'impresa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:3 ottobre 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it