La testimonianza di don Fortunato, un prete guerriero per conto dei bambini, che, armato del suo amore, un cellulare e un vecchio pc, è riuscito a far tremare la rete internazionale dei pedofili, ha smascherato oltre diecimila siti e fatto scattare migliaia di denunce. Una storia che non sembra neanche vera: un piccolo, fragile uomo che dalla provincia più sperduta della Sicilia diventa il nemico numero uno dei mercanti di bambini.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it