Dalle preghiere inutili all'amicizia con Dio. «O la peghiera trasfroma la vita, o la vita eliminerà la preghiera» - Emanuele Previdi - copertina
Dalle preghiere inutili all'amicizia con Dio. «O la peghiera trasfroma la vita, o la vita eliminerà la preghiera» - Emanuele Previdi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Dalle preghiere inutili all'amicizia con Dio. «O la peghiera trasfroma la vita, o la vita eliminerà la preghiera»
Disponibilità immediata
13,00 €
13,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Un libro come aiuto per superare una concezione distorta elimitata della preghiera, tale da produrre un'immagine falsa di Dio. L'autore, sacerdote e con un'ultraventennale esperienza di rapporto con la gente sul modo di pregare, compie un'analisi critica, a volte ironica e per nulla esaustiva, sulla pratica della preghiera. Al cuore del libro c'è l'invito affinché la preghiera si interiorizzi e giunga ad essere relazione con Dio, risposta alla "preghiera di Dio", cioè alla relazione originaria che Dio ha nei confronti con ciascuna persona.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

168 p.
9788860992055
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it