La Dama Del Kashmir - Francisco González Ledesma - copertina
La Dama Del Kashmir - Francisco González Ledesma - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Dama Del Kashmir
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


IN 8°, brossura, sovracoperta, 259 pp., ottimo

Informazioni dal venditore

Venditore:

Laboratorio del libro
Laboratorio del libro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

IN 8°, brossura, sovracoperta, 259 pp., ottimo

Immagini:

La Dama Del Kashmir

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562863399069

Conosci l'autore

Foto di Francisco González Ledesma

Francisco González Ledesma

1927, Barcelona

Francisco González Ledesma (Barcellona 1927) è uno scrittore spagnolo. Tra i suoi romanzi ricordiamo Mistero di strada (2008), La dama del Kashmir (2009), Storia di un dio da marciapiede (2009), Cronaca sentimentale in rosso (2010), Non si deve morire due volte (2010), Il peccato (2012), Cinque donne e mezzo (2015).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it