Damian Draque
Cosa fareste se foste il figlio del Diavolo, una creatura sovrannaturale in grado di fare ogni cosa? È quello che NON si chiede il protagonista di questa storia, Damian Draque, rockstar di fama mondiale, in grado di soddisfare ogni suo bisogno e istinto grazie ai suoi poteri, dovuti alla sua ascendenza, un ibrido demone-donna umana. Non ha scrupoli, non ha pietà, nessun rimorso. Una sola missione: estirpare dal mondo il Male, quello vero, quello che lo fa sembrare un eroe anche se non lo è. E quelli che nominano il nome di suo padre invano. La vendetta è sua, di Damian Draque, il figlio dell'Inferno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows