Damnatae theses ab Alexandro 7. Innocentio 11. & Alexandro 8. Necnon jansenii ad theologicam trutinam revocatae juxta pondus sanctuarii. Auctore p. Dominico Viva. Tomus primus pars prima-tertia.Segue: De jubilaeo, Praesertim Anni Sanct, ac de indul
Quattro parti rilegate in un volume in 4°, pp. (20)-596, (12)-103-(1), con le tre prime parti a numerazione continua, la quarta con numerazione propria. Leg. in piena pergamena coeva con tit. manoscritto al dorso. Lacuna sul primo foglio di guardia ant. e marginali fori da tarlo in prevalenza sui margini.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1756
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it