Damnatae Theses ab Alexandro VII, Innocentio XI & Alexandro VIII Necnon Jansenii Ad Theologicam trutinam revocatae justa pondus Sanctuarii. Editio Decima [...]. Unito: De Jubilaeo, Praesertim Anni Sancti, De Indulgentiis Universim Enchiridion. [...]
2 opere legate insieme: [20], 596, [12], 103 p.; 25 cm. Legatura ottocentesca con dorso in pergamena, tassello in pelle con tit. in oro al dorso. Scritte scarabocchiate a matita al margine delle p. 128 e 129, gore leggere all'angolo inferiore di molte pagine centrali, piccola mancanza al margine bianco di p. 101 della seconda opera
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it