Dance Arts Center Presents (Blue Transp. Edition)
Il suo album di debutto, "Dance Arts Center Presents", è un concept mixtape che ricorda una registrazione di un cast di Broadway, con tanto di ouverture e siparietto. Esplora il nostro modo di agire nelle relazioni, di vestirci emotivamente, di cambiare forma per amore e di come lo spettacolo a volte non finisca nemmeno quando cala il sipario. Dal punto di vista sonoro, si muove in un mondo di musica dance ricca di synth e groove, venata di sensibilità indie pop e testi ponderati.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it