Dance of Magic - Dark of Light
I primi due - imprescindibili - album solisti del batterista americano, che si era già fatto le ossa nelle formazioni di Archie Shepp e Pharoah Sanders. Due incredibili lavori licenziati da Cobblestone rispettivamente nel 1972 e 1973 ed illuminati da una vena Deep Jazz con pochi eguali. Sul primo album spiccano le presenze di Herbie Hancock, Gary Bartz e Stanley Clarke, mentre sul secondo si segnala un cameo della divina Dee Dee Bridgewater.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it