Dance of Time
Due anni dopo aver sedotto I suoi fan con l’album vincitore di Grammy® (come ‘Best Latin Jazz Album’) MADE IN BRAZIL, l’acclamatissima pianista, cantante, compositrice e arrangiatrice Eliane Elias torna sule scene con il rovente DANCE OF TIME, suo 23° album realizzato in studio. Ideale seguito del precedente, mostra un approccio ancora più disinvolto alla tradizione brasiliana, con uso di atmosfere e sonorità contemporanee. Un album (ancora una volta registrato in Braile, come il precedente) più eclettico, dunque, grazie all’apporto di presenze straordinarie: il pianista Amilton Godoy, i celeberrimi cantautori (e chitarristi) João Bosco e Toquinho, insieme con il trombettista Randy Brecker, il vibrafonista Mike Mainieri e il cantante Mark Kibble. Un viaggio fra il paese natìo e gli Stati uniti (dove Eliane risiede ormai da decenni). “DANCE OF TIME racconta la storia della mia carriera, dalle origini a oggi”, afferma l’artista.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it