Bellissimo! Ironico a volte, a volte tragico. Così come la vita mi ha fatto ridere a volte, a volte piangere. Soprattutto si differenzia molto dalle storie di famiglie perfette che, a volte ci fanno sentire emarginati, specialmente a chi come me ha una famiglia non proprio tradizionale e, ovviamente, non perfetta!. E parlare della malattia, di come può farci sentire. Insomma, un libro che rispecchia la vita reale. Comunque il messaggio forte che mi ha dato è quello di non lasciarsi andare, ma andare avanti con grinta!E di volersi bene per poi voler bene ma nel modo adeguato senza farsi sovrastare.
Dannati danni
Non tutti i milanesi sono belli, ricchi, biondi e fortunati e si incontrano all'happy hour. Molti, chi più chi meno, non hanno altra scelta che arrabattarsi fin da quando sono piccoli inventandosi di tutto per resistere e sopravvivere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
STEFANIA BERTOLINI 09 ottobre 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it