In-8° (24x16 cm), pp. 374, (2), tela cerata blu editoriale con titoli dorati al dorso e al piatto anteriore. Tavole fotografiche b/n fuori testo. Più che buon esemplare con dedica dell'autore all' occhiello su cartiglio dedicatorio a stampa. Prima edizione in volume (tiratura fuori commercio di 300 esemplari non numerati).di questa raccolta di récits d'ascensions (1887-1910) usciti primariamente su riviste. L' autore dichiara che nel periodo indicato salì 31 cime di 4000 m e oltre e 166 cime tra i 3000 e i 4000 metri. J. Gallet (1858-1934), nato a la Chaux-de-Fonds, fu alpinista svizzero cui si devono quaranta prime ascensioni nel circo alpino di cui le più famose sono la cresta est del Mont Dolent, creste nord-est dell' Ebne Fluh e del Gross-Doldenhorn. Alcune sue celebri ascensioni furono effettuate anche sul versante sud del Monte Rosa. Cfr. Perret, 1832.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1910
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it