Dante Moro. Nel ricordo di un amico - Franco Chiereghin,Carlo Maccà - copertina
Dante Moro. Nel ricordo di un amico - Franco Chiereghin,Carlo Maccà - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dante Moro. Nel ricordo di un amico
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
29,00 €
29,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Il volume esce a due anni dalla scomparsa di Dante Moro (1933-2009), apprezzato scultore falcadino. Il testo del filosofo Franco Chiereghin grande amico dell'artista che ha condiviso con lui sin dalla giovinezza momenti di vita e di passione artistica - ripercorre con intimità e delicatezza la biografia dello scultore rivelandoci la grandezza della sua opera e del suo messaggio poetico. Completa la presentazione della figura di Dante Moro, uomo e artista, la documentazione iconografica che Carlo Maccà ha raccolto in cinquant'anni d'intensa amicizia; nell'elegante volume illustrato sono raccolte le più importanti sculture dell'artista, suddivise in tre sezioni tematiche: la donna, il lavoro, i temi religiosi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

192 p., ill. , Rilegato
9788863221459
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it