Dante e l'umanesimo. Duecento-trecento-quattrocento - Enzo Golino - copertina
Dante e l'umanesimo. Duecento-trecento-quattrocento - Enzo Golino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dante e l'umanesimo. Duecento-trecento-quattrocento
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume edizione speciale per "L'Espresso". Numero "1" della collana "Poeti d'Italia". La copertina, in cartoncino morbido, illustrata, presenta lievi segni di usura da scaffale ai margini con conseguenti, leggere tracce di decolorazione agli stessi. Pagin

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

140 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560732077124

Conosci l'autore

Foto di Enzo Golino

Enzo Golino

 Enzo Golino collabora a “l’Espresso”, “la Repubblica”, “il venerdì” e altre testate. Tra i suoi titoli: Cultura e mutamento sociale (1969), Letteratura e classi sociali (1976), La distanza culturale (1980), Pasolini, il sogno di una cosa (1985; dal 1995 nei Tascabili Bompiani), Parola di Duce. Il linguaggio totalitario del fascismo (1994), Tra lucciole e Palazzo. Il mito Pasolini dentro la realtà (1995), Sottotiro. 48 stroncature (2002), Parola di Duce. Il linguaggio totalitario del fascismo e del nazismo (2010) e Madame Storia & Lady Scrittura. Saggi Cronache Interviste (2011).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it