La danza sul ring. Storia e regole del pugilato
La “nobile arte”, senza dubbio, ha segnato la storia dello sport, regalandoci lezioni memorabili, esempi di riscatto e grandi slanci di coraggio. Questo libro – documentato e ricco di dettagli – ripercorre la storia del pugilato e dei suoi campioni, tra vittorie e sconfitte, fortune e tragedie, trionfi e cadute. Un viaggio nel controverso e affascinante mondo della boxe, dove gli antichi valori del combattimento sopravvivono al moderno business del ring, restituendo uno spettacolo che non è soltanto il frutto di sforzo fisico, ma anche l’esito di un percorso interiore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:14 giugno 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it