Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Dare to Be Naive
Disponibile su APP ed eReader Kobo
18,25 €
18,25 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,25 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,25 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Dare to Be Naive
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Dare to Be Naive
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Has anyone called you naive for suggesting that businesses can do more good and make a positive impact on not just profits, but also on employees, consumers, and the world? …If so, you’re in good company. Increasingly more employees, customers, and business leaders agree that how and why money is made is equally as important as the amount of money made. Yet business leaders often fear being labeled as naive if they pursue social good while pursuing profit. That fear can be paralyzing, ultimately keeping them from sharing – and acting on – their biggest and best ideas. When we screen ourselves to present only what’s accepted as realistic within the mainstream, we eliminate the option for positive transformation. So how do you take informed, impactful action and lead your business to be a force for good, considering the rapidly changing workforce and evolving consumer expectations? You dare to be naive. While most people think being naive is a bad thing (especially in business), an intentional, chosen naivete leads to better business and a more fulfilled life. Through reading Dare to Be Naive, you’ll learn how to generate two types of ROI – a positive Return on Investment AND profound Ripples of Impact – as well as: The reason we fear being seen as naive Why doing good in business is actually good for business How to dismantle and evolve your limiting beliefs A simple framework that enhances your critical thinking Practical exercises And much, much more. Equipped with this knowledge, you’ll have everything you need to use your influence for good to cultivate a better world.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

03:43:59
2024
Testo in en
9798868765995
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore