The Dark Side Of The Moog Vol.9-11
Serie esaurita da tempo e ricercata in tutto il mondo! I volumi da 1 a 11 in 3 abbondanti cofanetti con 5 CD ciascuno! Il box 3 contiene i volumi 9-11 e due CD bonus con altre 02:07:45 ore. Nel 1994, Klaus Schulze poteva guardare indietro a una carriera lunga, di successo e molto influente, ma era anche in grado di abbracciare il nuovo. Era nel pieno della sua "fase digitale", affascinato dalla tecnologia del campionamento, e aveva un'idea chiara di dove poteva arrivare con la tecnologia. Peter Kuhlman, alias Pete Namlook, aveva invece appena iniziato. Nel 1992 aveva fondato la fondamentale etichetta Fax, che era sia un veicolo per le sue registrazioni sia un'occasione per collaborare e pubblicare registrazioni di musicisti di tutto il mondo che la pensavano allo stesso modo. E così è nata una serie di registrazioni leggendarie. 'Dark Side Of The Moog' è cresciuta, più o meno senza pianificazione, fino a diventare un'imponente serie di undici volumi registrati tra il 1994 e il 2008, che si è conclusa solo con la prematura e tragica scomparsa di Pete l'8 novembre 2012. Retrospettivamente, l'approccio e lo scambio di musica e idee, il crescendo e l'impollinazione incrociata di emozioni e logiche, rende l'esperienza d'ascolto gratificante e affascinante, ancora oggi valida.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:5
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it